Vai al contenuto della pagina.
Regione Veneto
Accesso ai servizi
Comune di Granze
Cerca
Aree Tematiche
+
Ambiente e territorio
Bandi, concorsi e atti
Servizi alle famiglie, sociali e assistenziali
Imposte, tariffe e finanze
Lavori pubblici e patrimonio
Salute
Polizia locale e sicurezza
Servizi scolastici
Commercio ed imprese
PNRR
L'Amministrazione
+
Sindaco
Giunta
Consiglio
Uffici e Riferimenti
Orario Uffici
Commissioni Consiliari Permanenti
Regolamenti
Statuto
Segretario
Amministrazione trasparente
Elezioni 2017 - in carica dal 11/06/2017 al 12/06/2022
Vivere Granze
+
Come raggiungerci
Galleria fotografica
Il Comune in breve
Biblioteca Comunale di Granze
La storia della secessione da Vescovana
Ville, musei, chiese a Granze
Pubblici esercizi e agriturismi
Sezioni principali
Aree Tematiche
L'Amministrazione
Vivere Granze
» Aree Tematiche
» Lavori pubblici e patrimonio
» Amministrazione trasparente
» Altri contenuti
» Accesso civico
ACCESSO CIVICO
Art. 5, c. 1,4 del d.lgs. n. 33/2013
L'accesso civico, disciplinato dall'art. 5 del decreto legislativo n. 33/2013, prevede il diritto di chiunque di richiedere documenti, informazioni o dati la cui pubblicazione sul sito istituzionale dell'amministrazione risulti obbligatoria per legge, nei casi in cui la stessa pubblicazione risulti omessa.
La richiesta di accesso civico non deve essere motivata, è gratuita e deve essere presentata al Responsabile della trasparenza dell'amministrazione, che si pronuncia sulla stessa.
L'amministrazione, entro trenta giorni, procede alla pubblicazione nel sito del documento, dell'informazione o del dato richiesto e lo trasmette contestualmente al richiedente, oppure comunica al medesimo l'avvenuta pubblicazione, indicando il collegamento ipertestuale a quanto richiesto.
In caso di ritardata o mancata pubblicazione dell'atto, documento o altra informazione oggetto della richiesta di accesso civico, l'instante potrà rivolgersi al titolare del potere sostitutivo di cui all'articolo 2, comma 9-bis della legge 7 agosto 1990, n. 241, e successive modificazioni, che, verificata la sussistenza dell'obbligo di pubblicazione, nei termini di cui al comma 9-ter del medesimo articolo 2 della Legge n. 241/1990 (metà di quello originariamente previsto, quindi 15 giorni) provvede alla pubblicazione nel sito del dato richiesto, trasmettendolo contestualmente al richiedente o, in alternativa, potrà comunicare al medesimo l'avvenuta pubblicazione e indicare il collegamento ipertestuale a quanto richiesto.
Condividi:
Indietro
Servizi collegati
Amministrazione trasparente
Piano Regolatore
Opere pubbliche
CONTRIBUTI AI COMUNI PICCOLI INVESTIMENTI LEGGE DI BILANCIO 2022 – ANNO 2023
OP 030 - Affidamento lavori di consolidamento ed impermeabilizzazione copertura atrio scuola elementare B. Croce - CUP B17H21005010001 - CIG 89514298E
Adozione programma triennale LL PP 2022-2024
Approvazione programma triennale dei lavori pubblici 2022-2024 ed elenco annuale 2022
PROGETTO DEFINITIVO REALIZZAZIONE PERCORSO CICLO-PEDONALE PROTETTO IN VIA SAVELLON
OP 033 - Realizzazione nuova rotatoria all'incrocio tra SP n. 8 e SP n. 86
OP 044 - Lavori di manutenzione straordinaria ed efficientamento energetico impianto di illuminazione del campo da calcio di via Rebellato
Aree Tematiche
Ambiente e territorio
Bandi, concorsi e atti
Servizi alle famiglie, sociali e assistenziali
Imposte, tariffe e finanze
Lavori pubblici e patrimonio
Salute
Polizia locale e sicurezza
Servizi scolastici
Commercio ed imprese
PNRR
Comune di Granze
Contatti
Via della Libertà, 247
35040 Granze (PD)
C.F. 82001730280 - P.Iva: 01110280284
Telefono:
(+39) 0429 98734
Fax: (+39) 0429 690202
E-mail:
PEC:
Codice univoco: UFUK36
Contatti D.P.O.
E-mail:
;
PEC:
ING. NICOLA MADRIGALI
Ufficio relazioni con il pubblico
Uffici e orari
Numeri utili
Trasparenza
Amministrazione trasparente
Link utili
Regione Veneto
Provincia di Padova
Seguici su
Newsletter
Privacy
Note legali
Dati monitoraggio
Come fare per
Dichiarazione di accessibilità
Credits
© Comune di Granze - Tutti i diritti riservati