Accesso ai servizi

Uffici e Riferimenti

Sportello Unico Attività Produttive

Da Giovedì 17 Novembre 2011 gli imprenditori che vorranno intraprendere, variare o cessare un attività economica o di servizi non soggetta ad autorizzazione, lo potranno fare SOLO PER VIA TELEMATICA presso il SUAP.

Il Comune di GRANZE svolge le funzioni di Sportello Unico per Attività produttive avvalendosi del supporto della CCIAA DI PADOVA, nel rispetto dell'art.4, comma 10-12 del D.P.R. 160/2010.
Link Suap: www.impresainungiorno.gov.it/

ATTENZIONE! Le Segnalazioni Certificate di inizio attività e le Istanze devono essere inoltrate esclusivamente utilizzando la procedura informatica all’uopo predisposta (Compila la tua pratica SUAP); l’invio alternativo di pratiche allegate a messaggi di Posta Elettronica Certificata non è consentito. Le Segnalazioni Certificate di inizio attività e le Istanze che dovessero comunque giungere alla casella di Posta Elettronica Certificata del SUAP saranno dunque rifiutate; la ricevuta generata automaticamente dal gestore della casella non produce alcun effetto amministrativo ai fini dello svolgimento dell’attività di impresa.

Telefono: 04299734 int.3

Responsabile: Arch. Goldin Gianmarco

E-mail: ufficiotecnico1@comune.granze.pd.it

Orario
Martedì: 10.00 - 12.30
Giovedì: 10.00 - 12.30